Abbonamenti per il Trasporto Pubblico linee VCO TRASPORTI


Per chi utilizza abitualmente i mezzi di VCO TRASPORTI risulta sicuramente conveniente acquistare l’Abbonamento (mensile o settimanale) che viene concesso a tutti senza richiesta di particolari certificati.

 

Basta presentarsi con una fotografia formato tessera presso uno dei punti vendita autorizzati per il rilascio degli abbonamenti VCO TRASPORTI.

 

Chi effettua più di 8/10 viaggi a/r sullo stesso percorso, nel corso di un mese, ottinene un risparmio rispetto al prezzo del biglietto tariffa intera. 

 

Inoltre l’abbonamento è pratico perché consente la libera circolazione, cioè un numero illimitato di viaggi sul percorso prescelto nel periodo di validità.

 

Per gli STUDENTI l'abbonamento viene RIDOTTO nei mesi di Giugno e Settembre, in corrispondenza dell'apertura e chiusura delle scuole.

 

Per conoscere le tariffe e le rivendite autorizzate consultare le pagine dedicate.

 

nota: Per l'Abbonamento +Bus (agevolazione per i  residenti nel comune di Verbania) invitiamo a visitare la pagina "Abbonamenti +Bus".

 

Si informano gli Utenti che dal 1 Maggio 2019 cambia la procedura di rilascio Abbonamenti Autobus. Non sarà più possibile l’emissione di “abbonamenti provvisori”.

 

Per tale motivo si invita la spettabile utenza a far richiesta di nuovo abbonamento con almeno una settimana di anticipo rispetto al periodo di utilizzo.

 

Data la grande affluenza che si verifica nel mese di settembre, periodo di inizio delle scuole, si invita tutta la spettabile Utenza a fare richiesta non oltre il mese di agosto, presso le nostre Rivendite autorizzate.

 

 

PROCEDURA PER IL RILASCIO DI ABBONAMENTI TRASPORTO PUBBLICO presso Rivendite Autorizzate:

 

1. compilare l'apposito modello di "Richiesta Abbonamento" + una fototessera (euro 3,50  costo rilascio tessera);

 

2.  ritirare la Tessera Abbonamento (dopo una settimana circa);

 

3.  richiedere emissione del Titolo di Viaggio.