TPL - Trasporto Pubblico Locale


V.C.O. Trasporti S.r.l. è un'Azienda di Trasporto Pubblico.

 

La sua finalità è quella legata alla gestione della mobilità urbana, suburbana ed extraurbana.

 

Gestisce 17 concessioni di autolinee sul territorio provinciale, per una percorrenza annua di circa 1.800.000 km, garantita attraverso l'utilizzo di 55 mezzi e complessivi 78 dipendenti, tra autisti, addetti all'officina e personale d'ufficio.

 

 

ICIM

 

L'Azienda dal 2001 è stata certificata in base alla Norma UNI EN ISO 9001:2008 con   certificato ICIM n. 2728.

 

 

 

 

 

PROGRAMMAZIONE DEL SERVIZIO

 

al fine di garantire la regolarità e la frequenza delle corse su tutto il territorio, nonchè una rete di vendita di biglietti e abbonamenti organizzata ed efficiente.

 

SICUREZZA

 

per garantire alla clientela un viaggio privo di rischi e rispettoso dell'ambiente, sottoponendo il proprio parco mezzi a regolari controlli anche per quello che riguarda le emissioni di scarico dei motori.

 

SERVIZI DURANTE IL VIAGGIO

 

per permettere al viaggiatore di usufruire di un servizio comodo e sicuro l'azienda pone attenzione alla gestione degli spazi ed alla pulizia dei propri mezzi che vengono progressivamente dotati di un servizio  video sorveglianza.

 

RELAZIONE E COMUNICAZIONE

 

l'azienda per offrire un ulteriore servizio sta dotando i propri mezzi di un servizio di diffusione di notizie locali "TV BUS" ed un sistema di videosorveglianza sui propri mezzi a garanzia della sicurezza di autisti e viaggiatori.