« Torna alla pagina News

26/04/2021

COMUNICATO STAMPA:

VCOTRASPORTI SRL comunicato stampa:

 

"con la ripresa delle scuole al 70% e la riapertura, se pur parziale, di tutte le attività produttive, ha intrapreso un intervento radicale di sanificazione dei propri mezzi di trasporto, al fine di garantire la massima sicurezza ai passeggeri. Tutti gli autobus verranno trattati internamente da una ditta esterna specializzata, la Biomedical-Phrama di Prato, con un prodotto innovativo di nome PhotoActiveAg a base di biossido di titanio.

Il prodotto è in grado di dissolvere batteri e virus, con un azione continua e con livelli di efficacia che perdurano nel tempo.

PhotoActiveAg svolge una potentissima azione antimicrobiotica, antivirale ed antimuffa riuscendo a distruggere il virus dell’Influenza H1N1 ed il nuovo coronavirus SARS-CO-2. Il prodotto è stato certificato dall’Università di Siena ed ha superato i test di efficacia a livello europeo come da UNI-EN-14476:22019 risultando efficace al 100% contro il virus COVID-19. L’efficacia della sanificazione è garantita per un anno. 

L’azienda che effettuerà il trattamento eseguirà un monitoraggio periodico per verificare il risultato di abbattimento della carica microbica per una massima sicurezza dei passeggeri".

 

 PhotoActiveAg