Abbonamento +BUS


"+BUS" è una iniziativa voluta dall'Amministrazione  del Comune di Verbania per promuovere un utilizzo consapevole dei mezzi pubblici da parte dei cittadini offrendo la possibilità di un trasporto potenziato a condizioni fortemente agevolate. +Bus è destinato a tutti i cittadini residenti nel comune di  Verbania.

 

Nell'ambito di questa iniziativa, già in vigore dal 1 maggio 2010, i cittadini di Verbania che utilizzano i mezzi di V.C.O. Trasporti S.r.l. sul territorio del Comune di Verbania debbono dotarsi di abbonamento, venduto a tariffa agevolata grazie ad un rilevante contributo economico da parte del Comune di Verbania.

 

Gli abbonamenti si differenziano secondo la fascia di età:

 

  • per utenti fino a 24 anni, da 65 anni e oltre e cittadini con reddito ISEE fino a Euro 8.500,00;
    Costo abbonamento: Euro 16,50 mensili.

 

  • per utenti con età compresa tra i 25 ed i 64 anni;
    Costo abbonamento: Euro 19,50 mensili.

 

Per richiedere il rilascio dell'abbonamento a tariffa agevolata occorre recarsi presso una rivendita abilitata al rilascio degli abbonamenti di V.C.O. Trasporti Srl con n. 1 fotografia formato tessera e compilare l'apposito modulo di richiesta.

 

Immediatamente verrà rilasciato un abbonamento provvisorio valido 30 giorni, mentre l'abbonamento definitivo dovrà essere ritirato presso la stessa rivendita 2 settimane dopo il momento della richiesta.

Le rivendite dov' è possibile richiedere il rilascio dell'abbonamento +Bus sono le seguenti:

  • AGENZIA VIAGGI FACHETTI - CORSO MAMELI 145 - VERBANIA NTRA

  • TABACCHERIA LAROSSA - PIAZZA GRAMSCI - VERBANIA PALLANZA

  • INFOPOINT PIAZZA MATTEOTTI - VERBANIA INTRA